Mosaico per bagno e cucina

Se stai cercando un rivestimento elegante e di sicuro impatto per il tuo bagno, il mosaico potrebbe essere la soluzione ideale. È raffinato e versatile poiché si adatta perfettamente allo stile dell’ambiente, ciò grazie all’ampia scelta di colori, finiture, materiali e dimensioni con cui personalizzare le tessere.

 

Scegli il mosaico per il tuo bagno

Le tessere possono essere realizzate in pasta di vetro, in un mix di vetro e pietra, in madreperla oppure in gres porcellanato, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere, e possono avere le classiche dimensioni quadrate da 1,5 X 1,5 cm oppure rettangolari da 1,5 X 5 cm.

Se si sceglie un rivestimento a mosaico è importante valutare bene quale colore scegliere e la finitura da applicare sulle tessere per un risultato unico, capace di arredare e valorizzare al massimo l’ambiente. Fratelli Rosa propone soluzioni monocromatiche, in bianco e nero, a 3 o più tonalità di colore che possono variare dalle tinte più neutri del bianco, beige e marrone alle sfumature più cariche e vivaci. Le finiture disponibili sono lucide per chi ricerca un effetto brillante oppure opaco per un risultato più moderno.

Con il mosaico è possibile rivestire pavimenti, pareti, piani bagno, lavabo, box doccia e vasche da bagno, creando anche meravigliosi disegni geometrici, floreali e figurativi.

 

Fatevi consigliare dal nostro personale per arredare la vostra casa con l’eleganza del mosaico. Ci trovate a Monte Marenzo, provincia di Lecco.

Share by: